giovedì 16 aprile 2015

Appuntamenti Spunciabike Maggio 2015

Eh si’….finalmente è arrivato!!! Ghe semmu!!!!!

PRIMO POST TAGGATO EVENTI COMPLETAMENTE MADE BY SPUNCIABIKE!
Sottotitolo: Tanta bella robbetta bikers!!!

Ok sono solo 2 iniziative, ma se ci date un minimo di riscontro vedrete che non ci fermeremo di sicuro a Maggio!!!

Passo indietro: mi ricollego al “Morrisettiano” post del 18 marzo, perché ho dimenticato (in realtà volevo creargli uno spazio ad hoc, ma qui non si porta a termine un’iniziativa che ne partono subito altre 3 o 4!!!!) un grazie speciale, ad una persona che ci ha stupito: non tanto per il suo delizioso modo di andare in mountain bike o per la propria capacità di trasmettere tecnica, passione e positività, quanto per la maturità, la correttezza e la professionalità che sa portare sui trail ed in mezzo ai bikers! 


Grazie Jack, sei un grande!!!




Per grande merito del nostro fantastico istruttore, la prima iniziativa ufficiale targata Spunciabike della storia è stata un successo: tanti chilometri, tanta tecnica, commenti entusiasti da parte dei partecipanti e nuovi amici che ci hanno raggiunto nel gruppo! Obiettivi raggiunti al 100%!









E siccome vogliamo fare sempre di più, vi chiediamo di farci avere i vostri commenti, le vostre opinioni, le vostre idee e noi cercheremo di presentare nuovi pacchetti per riuscire ad accontentare appetiti pantagruelici di polvere e fangazza!! 


Ecco un esempio direttamente costruito con i vostri feeedback: 

AL MARE CON JACK!!!!!





Nessun livellamento, nessuna barriera: una giornata di full immersion sui prelibati trail di Sestri Levante! 

Risalite con furgone Break Bike, briefing a inizio discesa con super Jack e poi RAID, RAID e ancora RAID!!! Finchè le gambe ce lo consentiranno!!!
Ah dimenticavo: reintegro salinico (e non solo) in trattoria incluso!  

E poi c’e’ il nostro Raduno!


Già anticipato nel precedente post, qui vogliamo darvi qualche anticipazione. 

Purtroppo mentre scrivo i preparativi sono ancora in corsa, per cui non vogliatemi troppo male se dovessero esserci dell’incongruenze tra il presente post e la realtà dei fatti! Una volta tanto, dobbiamo infatti venire meno alla tendenza generica di questo blog e parlare di intenzioni anziché di fatti: eccezione a cui cercheremo di non affezionarci!

Il raduno che stiamo provando a organizzare prevede:

Patrocinio Municipio Genova Levante e collaborazione con l'associazione Amici per San Desiderio




Trail tirati a lucido: abbiamo chiesto il patrocinio anche per provare a potenziare il nostro attuale garage attrezzi (che al momento prevede l’utilizzo di accessori gentilmente prestati da privati più un soffiatore comune) con un decce all'altezza del nostro Giò e sicuramente daremo il massimo per presentare i trail della nostra zona nel loro massimo splendore.

Percorso super e trail inediti: stiamo ipotizzando  2 percorsi per soddisfare le aspettative di quanti più bikers possibile. 

A prescindere dall'itinerario preferito, tutti avranno la possibilità di testare il neonato Corsaro ed affrontare le sue 3 sfide:
  1. lo strizza
  2. il giamp 
  3. il celo 

(… perdonate la censura ma i nomi originale avrebbero messo a rischio il blog!)





Presenza dello staff Klunkers Bike: tante novità a disposizione per il 31 maggio e la loro attitudine all'adrenalina!




Presenza personale AIDO: w il nostro (scusateci mamma e papà!) mitico niño Gabry!

Punto ristoro: w la Spunciabike, w il ristorante Bruxaboschi, w i nostri sponsor, w l'associazione Amici per San Desiderio e tutti coloro che vorranno aiutarci!!!!

Pasta e dolce inclusi: oh….staremo mica esagerando?!?!?!? I nodi sul primo piatto ed il relativo condimento verranno sciolti nei prossimi giorni, mentre sul dolce probabilmente dovrete ringraziare le Spunciawife e sperare nella loro abilità in cucina!!

Birra, birra, birra e …palliativi vari per diversamente bevitori: qui magari un paio d’euri ve li chiederemo eh, ma poca roba, lasciate pure a casa il bancomat!

Stand con gadget Spunciabike e maglietta celebrativa raduno! Se vorrete sostenerci, cercheremo di ingolosirvi e rendervi fashion!!!

Noi abbiamo mostrato le nostre carte: fate il vostro gioco!!! Ma soprattutto: più consigli e commenti ci vorrete dare, più avremo modo di accontentarvi!!!

Vi aspettiamo bikerzzzzzz!!!


P.S.
Mentre controllavo formattazione e aggiungevo le ultime foto al presente post, è uscito un nuovo evento che credo valga la pena di condividere anche qui: amiamo la mountain bike e iniziative come questa non possono che essere encomiabili e pazienza se non sarà un post eventi 100% Spuncia!




Nessun commento:

Posta un commento